Non esiste guerra giusta, o guerre sante, esistono solamente stupide ed inutili scuse per farla e uccidere piu gente possibile. La guerra non serve a nulla se non ad uccidere Anime nel tempio sacro di Dio. L'America e le nazioni unite sono coalizzate per fondare un ordine mondiale basato sulla dittatura e la paura, e a tale scopo provocano conflitti tra i popoli. La Verità è una e ci renderà liberi! Siamo un'unica grande famiglia, e non possiamo ucciderci a vicenda, sarebbe come suicidarci tutte le volte che un bambino, uomo, donna, anziano/a lasciano questo mondo. Basta dormire ed avere paura delle dittature totalitarie, è arrivato il tempo del risveglio dell'umanità e alla presa di Coscienza globale! Madre Natura/Terra/Dio ci chiama e ci invita a ritornare al nostro Cuore, fonte dell'Amore e dello Spirito Divino che sta in ogni atomo della materia esistente, visibile/invisibile. L'unica arma che vincerà la guerra è l'AMORE.
RINGRAZIAMO PER LA PACE IN QUESTO AMATO MONDO!
Namastè
NON VI BEVETE LA SOLITA STORIA E NON FATE GLI SCHIZZINOSI PERCHÉ QUESTO É CIÒ CHE ACCADE QUANDO LA NATO BOMBARDA!
DEDICATO A COLORO CHE IN TEMPI DI GUERRA SE NE FREGANO DI TUTTO PERCHÉ LA GUERRA È LONTANO DA CASA LORO.
DEDICATO A COLORO CHE ANCORA NON HANNO LE IDEE CHIARE SU QUELLO CHE STA ACCADENDO E CHE ACCADRÀ IN SIRIA.
DEDICATO A COLORO CHE CREDONO NEI “BOMBARDAMENTI INTELLIGENTI”.
Dedicato a coloro che credono che gli USA stiano intraprendendo una “giusta battaglia” per “vendicare” il massacro di civili da parte del dittatore siriano con il gas nervino “Sarin”.
Ricordo, prima di tutto, che gli Americani hanno utilizzato la bomba atomica su migliaia e migliaia di civili non solo annientandone ogni speranza di vita ma distruggendo ogni forma di vita.
Ricordo che gli Americani sono quelli che per accaparrarsi intere riserve di Terra, hanno massacrato i pellerossa.
Ricordo che gli Americani sono quelli che in Iraq (io c’ero!) hanno utilizzato il “fosforo bianco” nella cittadina di Fallujia massacrando adulti e bambini. Se non conoscete gli effetti del fosforo bianco su ogni essere vivente, digitate con il motore di ricerca che impiegate “Fallujia fosforo bianco” … e avrete le immagini che vi diranno cosa significhi.
NO ALLA GUERRA!
© Giuseppe Franco Arguto
DEDICATO A COLORO CHE IN TEMPI DI GUERRA SE NE FREGANO DI TUTTO PERCHÉ LA GUERRA È LONTANO DA CASA LORO.
DEDICATO A COLORO CHE ANCORA NON HANNO LE IDEE CHIARE SU QUELLO CHE STA ACCADENDO E CHE ACCADRÀ IN SIRIA.
DEDICATO A COLORO CHE CREDONO NEI “BOMBARDAMENTI INTELLIGENTI”.
Dedicato a coloro che credono che gli USA stiano intraprendendo una “giusta battaglia” per “vendicare” il massacro di civili da parte del dittatore siriano con il gas nervino “Sarin”.
Ricordo, prima di tutto, che gli Americani hanno utilizzato la bomba atomica su migliaia e migliaia di civili non solo annientandone ogni speranza di vita ma distruggendo ogni forma di vita.
Ricordo che gli Americani sono quelli che per accaparrarsi intere riserve di Terra, hanno massacrato i pellerossa.
Ricordo che gli Americani sono quelli che in Iraq (io c’ero!) hanno utilizzato il “fosforo bianco” nella cittadina di Fallujia massacrando adulti e bambini. Se non conoscete gli effetti del fosforo bianco su ogni essere vivente, digitate con il motore di ricerca che impiegate “Fallujia fosforo bianco” … e avrete le immagini che vi diranno cosa significhi.
NO ALLA GUERRA!
© Giuseppe Franco Arguto

Nessun commento:
Posta un commento