IMMIGRAZIONE DI MASSA VOLUTA DA ROTSCHILD: Cosa?Gli immigrati che sbarcano sulla nostra penisola sono pagati da Rothschild ed è tutto organizzato?
giovedì 3 ottobre 20130 commenti
Cosa?Gli immigrati che sbarcano sulla nostra penisola sono pagati da rothschild ed è tutto organizzato?
Sembra che quegli immigrati che sbarcano sulla nostra penisola non vengano direttamente con i barconi, ma vengono prima caricati su delle navi e poi, a poche miglia dalle coste italiane, vengono fatti scendere su quei barconi fatiscenti che ci mostrano i media. Chi organizza tutto questo e perchè?
Chi organizza queste cose è il potere, i poteri forti, i poteri occulti, coloro che di nascosto decidono le sorti del mondo. Il loro scopo è quello di attirare la nostra attenzione su questi poveracci anzichè su quello che la BCE, l'FMI ecc. ci stanno facendo, in modo da farci fare una guerra tra poveri anzichè una ribellione contro il marcio che ci governa, sia a livello nazionale che europeo e mondiale.
Gli ignari immigrati ovviamente non sanno neanche del perchè avviene questo, a loro basta l'illusione di un mondo migliore del loro, e contemporaneamnete il potere finanzia una campagna mediatica razzista, anche su facebook, ed infatti si moltiplicano le vignette che inneggiano all'odio razziale.
Il potere confida molto nella stupidità della gente per la riuscita di questo loro obiettivo, così noi faremo una guerra tra poveri e loro continueranno ad arricchirsi sulle nostre spalle senza che noi li contrasteremo. Per questo motivo invito tutti a diffondere queste informazioni e invito altresì a prendere a maggior ragione le distanze dai razzisti, perchè i loro vertici sono pagati per ingannarci. Tutto il nostro attuale parlamento ubbidisce alle loro direttive, tutto, nessuno escluso, per creare l'Europa dei poteri forti che sottomette l'Europa del popolo, oggi in Europa e domani nel mondo intero.
Fanno il viaggio sulle navi finanziate da Rothschild, poi quando sono vicino alle coste italiane vengono fatti scendere dalle navi e vengono trasferiti sui barconi. La gente crede ancora, che questi disperati rischiano di attraversare il Mediterraneo su carrette fatiscenti. NO, NON E' COSI' ! Ormai il diavolo non ha più il coperchio, perché è stato scoperto. Adesso tutti insieme dovremmo rovesciargli la pentola. Queste emigrazioni di massa vengono finanziate dalla mafia talmudica sionista ebraica rothschildiana per distruggere la cultura europea, iniziando dall'Italia. I selvaggi si imbarcano sulle navi, finanziate da Rothschild, e a poche miglia da Lampedusa, o dalle coste italiane, vengono trasferiti sulle carrette di mare. E ancora si continua a credere all'uomo nero. Vogliono portare entro il 2014 ben 150 milioni di afro-asiatici in Europa. ITALIANI SVEGLIA ! ! !.
Ma dobbiamo crederci??
Che ne pensate??
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20130830064756AAhQVWi

Nessun commento:
Posta un commento