domenica 6 ottobre 2013

VERGOGNA UMANA TUTTA ITALIANA

http://laverabestia.org/play.php?vid=5189
Questo video è dedicato a tutti coloro che pensano che noi che lottiamo per loro esageriamo ..."Perchè certe cose non accadono in Italia", "perchè ci sono leggi severe"...
Spero che qualche video italianissimo possa aprirvi gli occhi su quella che è una condizione di sfruttamento perenne e legalizzata...
Le leggi significano poco o nulla... I carnefici impuniti hanno il diritto di fare soldi su queste povere creature e questa premessa dovrebbe bastare per capire che se si considerano gli animali delle mere MERCI non c'è legge che tenga... Non c'è modo indolore per diventare prosciutti, MORTE è MORTE... sfruttamento è sfruttamento.... inutile parlare di "Ma se vivono bene..." PERCHE' LA LORO "VITA" SONO QUALCHE MESE DI INGRASSO E POI ANCORA CUCCIOLI VERRANNO STORDITI DA UNA SCOSSA ELETTRICA E GETTATI IN VASCHE D'ACQUA BOLLENTE.
Mi piace ·  ·  · 2 ore fa · 

Nessun commento:

Posta un commento