Mario Monti, chi lo appoggia è un CRIMINALE!
by Mahat • 23 agosto 2013 • Articoli pubblici, Sovranità Violate • 3 Comments
Ave a tutti i sovrani e non,
chi frequenta il nostro sito, sa quale opinione ho di Mario Monti e tutti i suoi complici….
considerando che, esistono complici volontari e complici inconsapevoIi, io mi rivolgo a tutti coloro che vogliono scegliere e darsi un termine di paragone, così da non essere COMPLICI INCONSAPEVOLI .
Chi non ha avuto il tempo di informarsi non si stupisca, perché il tempo è stato rubato a tutti e ognuno deve riprenderselo, altrimenti chi l’ha rubato lo userà contro di voi.
GUARDATE i due video protagonisti indiscussi dell’articolo, e troverete un quadro chiaro di quanto siano psicopatici e pericolosi questi gruppi occulti di potere che hanno preso in pugno la vita di molti popoli.
Oggi chi non sa, ha il dovere di informarsi a proposito del piano diabolico di Mario Monti e i suoi complici, perche è una cosa che intacca l’intimo di TUTTI e far finta di nulla, equivale a dare il proprio consenso a tali crimini. Questo è favoreggiamento, visto che raggirare le popolazioni e indurle a tradire loro stessi per depredarli e schiavizzarli è di fatto un CRIMINE CONTRO L’UMANITA’.
TUTTO SI BASA SULLA NOSTRA IGNORANZA.
Loro creano il problema, per raccogliere una reazione, al fine di imporre una soluzione.
Questi criminali servono sotto i patti sanguinari del gruppo Bilderberg che ha l’intento di controllare ogni vita umana mediante una crisi globale che innescherà attraverso la disperazione e il terrore nella popolazione, con la conseguente accettazione di qualsiasi proposta di aiuto SOTTO QUALSIASI TIPO DI PATTO! in sostanza ci vogliono spingere a fare il patto con il diavolo e in pericolo non è solo il nostro corpo ma anche la nostra anima e l’onore.
sarete voi a autorizzare il massacro della libertà, sarete voi a dire NO ora BASTA!
Il microchip sarebbe il culmine del controllo, in America è già obbligatorio! e in Europa lo stanno propagandando già da diverso tempo e in molti già hanno ACCETTATO ILMARCHIO.
TUTTO SI BASA SULLA NOSTRA ACCETTAZIONE, TOGLIERE IL CONSENSO ALLA PARTECIPAZIONE DI UN CRIMINE E’ UN ATTO DI TUTELA NEI CONFRONTI DEL PROSSIMO E CI ASSOLVE DELLE RESPONSABILA’ DI COMPLICITA’ quello che sta facendo il presidente Napolitano, Monti e compagnia, sono crimini contro l’umanità, e DEVONO essere fermati non appoggiati, altrimenti chi lo fa se ne assume la responsabilità e la conseguente collusione in CRIMINE CONTRO L’UMANITA’.
Ho visto Questo Video Da Dany Di Gaia che ringrazio.
Nessun commento:
Posta un commento