martedì 5 agosto 2014

ANDREA MAVILLA


Cari amici,
oggi vorrei parlare con tutti voi della coerenza = “conformità tra le proprie convinzioni e l’agire pratico.”
Ammiro la coerenza di Papa Francesco e della Chiesa: “siate sempre coerenti con voi stessi e con il Signore, aiutatevi l’uno con l’altro, mettete da parte l’egoismo, la cattiveria e fate prevalere la bontà e la pace.“
Molto profondo il pensiero della chiesa, se solo fosse vero…
Pensate che in un piccolo paese alle porte di Roma, una giovane Madre aveva accompagnato la sua bambina a fare le ultime lezioni di catechismo. Una volta entrata in Chiesa viene chiamata dal Parroco che con molto garbo le comunica che non potrà fare la comunione insieme alla sua bambina perché divorziata.
Ma nel contempo, la Chiesa concede la comunione ad assassini, criminali, mafiosi e corrotti…. Ma tutto ciò ad una sola condizione: basta che questi ultimi chiedendo perdono a Dio.
Direi che questa é proprio coerenza.
Pensate che a Milano, un professore di religione é stato espulso dall’insegnamento perché ha confessato al cardinale Carlo Maria Martini di essere Gay.
Ma nel contempo, la Chiesa insabbia e nasconde i tanti o forse troppi Cardinali, Arcivescovi, Vescovi e Sacerdoti Pedofili, i quali una volta abusato di vittime innocenti, vengono spostati di parrocchia in parrocchia, dove nessuno li conosce, continuando indisturbati ad abusare di nuovi bambini.
Direi che questa é proprio coerenza.
Pensate che a Bologna, una ricca Signora aveva lasciato in eredità alla Chiesa 5 immobili. All’interno di uno dei cinque immobili, viveva da tempo ed in forma gratuita un anziano Signore, nonché amico della ricca Signora. Peccato che una volta morta la ricca Signora, la Chiesa ha pensato bene di sfrattare l’anziano inquilino.
Nel contempo, la Chiesa ci invita ad aprire ed accogliere all’interno delle nostre case i più bisognosi, inoltre ci bombarda con spot, volantini e manifesti a donare l’8×100, ma grazie ai privilegi ed alle esenzioni fiscali, la Chiesa incrementa ed accumula sempre di più, arricchendosi alle spalle dei più bisognosi.
Direi che questa é proprio coerenza.
Ricordatevi che da sempre, la Chiesa, patrocinando la causa del povero è stato il mezzo più sicuro per arricchirsi.
L’incoerenza di Papa Francesco e della sua Chiesa.AuthorAndrea MavillaPublished on5 agosto 2014CategoriesAbusi e Poteri1Cari amici, oggi vorrei della coerenza = “conformità tra le proprie convinzioni e l’agire...
ANDREAMAVILLA.COM

https://www.facebook.com/cartomantionline.org?ref=hl
https://www.facebook.com/alisea.cartomante.3
http://cartomantionline.org/gioia-cartomante-sensitiva-esperta-in-tarocchi-zen/

Nessun commento:

Posta un commento