martedì 1 aprile 2014

QUESTE PERSONE DEVONO ESSERE FERMATE E" VERGOGNOSO COME POSSONO FARE QUESTE COSE E QUESTE AFFERMAZIONE. SONO DEI MOSTRI

Il verde europeista attacca la Svizzera e difende la pedofilia

Il verde europeista attacca la Svizzera e difende la pedofilia

Mondo | 27 febbraio 2014 - 15:43 14 Commenti
DANIEL COHN-BENDIT – Il capo dei verdi europeisti attacca la Svizzera. E’ la stessa ‘persona’ che in video rivela: “Non potete immaginare quanto sia eccitate farsi spogliare da un bambino di 5 anni”
Daniel Cohn-Bendit, il capo dei verdi europeisti che ieri si è prodigato in un lungo sproloquio contro la Svizzera, è famoso anche per aver scritto un libro sulle sue esperienze erotiche con bambini di 5 anni durante il suo periodo come assistente in un centro per bambini.
“È successo più volte che alcuni bambini aprivano la cerniera e iniziavano ad accarezzarmi. Secondo le circostanze del caso, ho reagito in modo diverso, ma i desideri dei bambini mi hanno posto problemi. Quando insistevano, allora anche io li accarezzavo. Sono stato accusato di essere un pervertito, e c’erano lettere al Consiglio comunale che mi chiedevano se fossi pagato con fondi pubblici. Fortunatamente, avevo concluso il mio contratto, altrimenti sarei stato licenziato”.
E adesso fa la morale alla Svizzera.

  

Nessun commento:

Posta un commento