lunedì 24 febbraio 2014

BASTA LA MORTE DI QUESI POVERI ANIMALI

Un video diffuso 2 giorni fa dal Daily Mirror mostra diverse specie di volpi e procioni rinchiusi in un allevamento nei pressi di ‪#‎Helsinki‬,‪#‎Finlandia‬. Condannati dalle scelte commerciali di industrie della moda come Burberry, Marc Jacobs, Fendi, Gucci e altre aziende, questi animali rimarranno rinchiusi per mesi in minuscole gabbie di ferro subendo ogni privazione fisica e psichica per poi essere uccisi tramite elettrocuzione.

GUARDA IL VIDEO > http://bit.ly/1jugn0S

Thomas Pietsch di Four Paws associazione che ha compiuto le riprese, ha dichiarato: «Una volpe in natura ogni giorno si sposta all'interno di un area pari a 12 chilometri […] Quando si osserva negli occhi questi animali si ottiene una terribile sensazione di sofferenza. È straziante».

Il primo passo che possiamo fare per porre fine a queste crudeltà è senza dubbio non comprare più ‪#‎pellicce‬ o indumenti con cappucci, polsini o qualsiasi inserto di pelliccia. Una seconda azione è cercare di sensibilizzare e informare le persone sulla realtà di questi allevamenti con l'intento di porre fine all'uccisione di ogni animale da parte dell'industria della moda.

Fonte: Daily Mirror
Foto: Four Paws

Segui -> Essere Animali

Nessun commento:

Posta un commento