domenica 17 novembre 2013

POVERI BAMBINI SONO SOTTO UN POTERE VIGLIACCO CHE ANCORA SI COPRE DI UN OLOCAUSTO . MA NON PARLA DEGLI OLOCAUSTI CHE STA COMPIENDO

UNA MINI-ARCA PER I BAMBINI DI GAZA

Il 30 novembre, centinaia di bambini palestinesi cercheranno di raggiungere il mondo esterno dai confini di un blocco Israeliano di Gaza che si rafforza sempre più.

In previsione della partenza in primavera dell’ Arca di Gaza, i bambini si raduneranno sulla costa Mediterranea con mini-Arche, modellini di legno lunghi 40cm che rappresentano l’Arca di Gaza (vedi foto) e le lanceranno in mare.

Queste mini-Arche invieranno un messaggio di sfida contro il blocco illegale, rafforzato dalla chiusura da parte dell’Egitto di Rafah e dei tunnel. Blocco che sta distruggendo la loro infanzia e il loro futuro.

Il messaggio di speranza di questi bambini è reso possibile con il sostegno di sponsor come te in tutto il mondo.

Sii uno degli sponsor delle mini-Arche con 50$ o co-sponsor con 25$. Il tuo nome (o il nome della tua associazione) e il nome del tuo paese sarà scritto sulla mini-Arca che tu sponsorizzi.

Una parte del tuo contributo coprirà le spese del materiale per costruire la mini-Arca. Il resto aiuterà a finanziare la missione dell’Arca di Gaza e la sua azione diretta contro il blocco “Commercio e non aiuto”.

http://www.gazaark.org/it/2013/11/05/sponsorizza-una-mini-arca-ora/

http://www.gazaark.org/2013/10/26/sponsor-a-mini-ark-now/
Mi piace ·  ·  · 3 ore fa · 

Nessun commento:

Posta un commento