martedì 29 ottobre 2013

questi posti con persone ignoranti sono da boicottare non meritano di rimanere aperti

PLF (Pelosi Liberation Front) ha condiviso la foto di ~ Il mio amico a 4 zampe ~.













RISTORANTE PIZZERIA LA PIAZZETTA, LOCALITA' PELLA SUL LAGO D'ORTA : VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ieri sera ci siamo recati con amici a Pella, siamo entrati in questo locale e la cameriera ci ha fermati invitandoci ad uscire XCHE' AVEVAMO UDY, CANE GUIDA X CIECHI . Il nostro amico non vedente ha mostrato il tesserino Nazionale al proprietario che è giunto x invitarci ad uscire dal locale. Molto adirata ho fatto presente che x legge il cane può entrare ovunque, ma lui ha ribadito, facendoci segno di uscire, che non voleva problemi ed io gli ho risposto che da quel momento x lui sarebbero iniziati ... A quel punto ci ha detto che potevamo sederci ma abbiamo deciso di non dare soldi ad un ignorante simile, siamo usciti e siamo andati al ristorante IMBARCADERO, proprio di fronte, dove ci hanno accolti con gentilezza, serviti e riveriti.... Invita i tuoi amici a cliccare mi Piace su questa Pagina : www.facebook.com/pages/-Il-mio-amico-a-4-zampe-/277523225627574 — con Rita Braccini.

Nessun commento:

Posta un commento