giovedì 29 agosto 2013

La verità fa male. In altri paesi non esiste un governo di soli indagati

Boldrini: Troppa libertà sul Web, negli altri Paesi non è così. Adesso BASTA.

CategoriesPolitica comica
5
É davvero conflittuale il rapporto tra i nostri Politici ed il web. Alcuni giorni dopo è arrivata la condanna per diffamazione della blogger Lucia Rando, a causa dei commenti lasciati sul forum del suo blog dagli utenti, e le motivazioni della sentenza di Massimiliano Tonelli che sul suo blog “Cartellopoli” aveva accolto dimostrazioni di protesta contro la cartellonistica abusiva di Roma. 
Tonelli è stato condannato in primo grado per istigazione a delinquere a 9 mesi di reclusione e al risarcimento di 20mila euro perché responsabile, scrive il Tribunale di Roma, “anche per il contenuto dei messaggi in esso pubblicati”. 
Infine, il ministro della Giustizia Cancellieri ha concesso pochi giorni fa alla procura di Nocera Inferiore l’autorizzazione a procedere nei confronti di 22 utenti del blog di Beppe Grillo accusati di vilipendio nei confronti del Capo dello Stato.
Gentili Onorevoli, Parlamentari e Senatori,  la   Dott.ssa Boldrini, non ha tutti i torti quando afferma che: “in altri Paesi non sono così liberali nei confronti del Web”.
Ma quali sono, OGGI, i Paesi che non concedono libertà all’interno del Web?
  • Tunisia, Egitto, Libia, Siria, Iraq, Afghanistan, India, Nigeria, Corea del Nord e Cina.
Vogliamo aggiungerci anche l’Italia all’interno di questa lunga lista? 
Gentili Onorevoli, Parlamentari e Senatori, i problemi che affliggono questo Paese non si risolvono “aumentando la propria scorta o chiedendo la CENSURA all’interno della rete, anzi, continuando di questo passo ed utilizzando questi metodi “DITTATORIALI”, sarete costretti a muovervi per il Paese, all’interno dei “CARRI ARMATI”. 
I Forum, i Blog ed i Social Network, non sono controllati o gestiti da editori o giornalisti “leccaculo”, i quali scrivono solo quello che più vi piace o conviene. I Forum, i Blog ed i Social Network sono LIBERI… sono gestiti dal Popolo.
Cari Onorevoli, Parlamentari e Senatori, nel NOSTRO  Paese, ci sono 3 milioni di disoccupati. 520.000 cassintegrati, 175.000 esodati, 5.000 precari, 2 suicidi ogni 24 ore. Sono le persone che a causa del fallimento della propria attività lavorativa, hanno compiuto o sono in procinto di compiere azioni di suicidio.
Anziché preoccuparvi OGGI del Web, dovreste avere l intelligenza di capire o comprendere che nel vostro amato Paese, ci sono problemi ben più seri a cui pensare, non credete?
Gentili Onorevoli, Parlamentari e Senatori, capisco che le offese e le forti critiche vi fanno male, ma non smetterò mai di pensare e condividere questo mio pensiero:
  • Quando sbattete in faccia al popolo stremato e in recessione tutti i vostri privilegi e gli sprechi pubblici, quando chiedete tasse e sacrifici per finanziare le banche estere, quando spolpate fino all’osso il popolo mentre voi ve la godete tra auto blu, escort, benefits e pensioni milionarie… beh questo non è un vero e proprio insulto a tutti noi comuni cittadini?”
Adesso potete ordinare ai vostri “angeli custodi”, di condannarmi per istigazione, diffamazione, calunnia, ingiuria  ecc… Andrea Mavilla.

5 thoughts on “Boldrini: Troppa libertà sul Web, negli altri Paesi non è così. Adesso BASTA.

- See more at: http://www.andreamavilla.com/2013/05/22/boldrini-troppa-liberta-sul-web-negli-altri-paesi-non-e-cosi-adesso-basta/#sthash.LKYDr1Zk.VubOFhji.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento