giovedì 29 agosto 2013

Le menzogne della medicina

Rita Stella ha condiviso la foto di Scienza di Confine.
La MASSONERIA EBRAICA contro Dottor Hamer e la Nuova Medicina Germanica

( Per chi non conosce dottor Hamer, ricordiamo che fu sbattuto in prigione senza reali prove, oltre numerose invenzioni trovò il modo di curare il cancro e trovò la relazione tra corpo e mente che ne provoca la sua causa...)

Ne verrà da sè che in una società frenetica, sommersa dai debiti, dai mutui, dai matrimoni falliti, dal futuro incerto e l'infelicità generale , tali scoperte condannerebbero senza appello la società dominante e i suoi governi, banche ecc, vere e proprie cause dei nostri mali...)

Sembra che ci siano grossi interessi a tenerci tutti ammalati, ne sà qualcosa dottor Hamer che ha pagato con attentati e anni di galera le sue scoperte..

Hamer, sostiene che i principali ostacolatori delle sue scoperte, siano persone appartenenti alla massoneria ebraica, che pur riconoscendo l'efficacia delle sue scoperte, ne vanno contro.


Dott Hamer:

« Gli ebrei vanno dal loro rabbino, il quale conosce perfettamente la Nuova Medicina da me scoperta e può dire “Tu hai avuto un conflitto, di questo tipo, vogliamo parlarne?”
Per esempio se il paziente ebreo ha avuto un conflitto a causa del denaro, il rabbino telefona immediatamente al direttore della banca, probabilmente è un suo amico o un conoscente, e gli dice:

“Il paziente si è ammalato a causa di questo problema con la banca”, e il direttore risponde “Oh, scusa, allora può venire qui da me di persona, lo aiuto immediatamente”.
Il conflitto è istantaneamente risolto, e in poco tempo il paziente è come nuovo.
Questo è solo un esempio di come i rabbini aiutano i loro pazienti ebrei, è il loro modo di fare terapia. »


E IN ITALIA?

Prosegue Hamer:

" La medicina ufficiale e la sanità - in Italia cosi come in altri paesi - sono sull'orlo del tracollo, e questo, di fatto, per motivi religiosi, anche se risulta incredibile.

D'altra parte è risaputo che le più alte sfere in medicina sono occupate da persone appartenenti alle logge ebraiche. In Italia il 60-70% degli oncologi appartengono a tale comunità religiosa. E gli oncologi, di fatto, detengono il potere totale sul trattamento dei pazienti. Di fronte ad un paziente oncologico nessun altro medico si può azzardare a fare qualcosa se non con il consenso dell'oncologo.

Questi personaggi non sono ignari: da 22 anni curano gli appartenenti alla loro comunità religiosa con le mie scoperte.
In tutti questi anni, avendo potuto visitare migliaia e migliaia di pazienti, non ho mai visto nessuna persona ebrea che venisse trattata con chemio in ospedale.

Anche in un reparto di oncologia infantile, pediatria oncologica, non ho mai visto un bambino ebreo, anche in una città dove risiede una forte comunità ebraica. Quindi di proposito chi non appartiene a tale comunità religiosa viene ammazzato. E gli altri oncologi, che non sono ebrei, comunque partecipano alle logge e anche loro lo sanno benissimo. E nessuno di loro fa la chemio per se stesso o la propria famiglia (...)

LE CASE FARMACEUTICHE SONO SOLO L'INIZIO..

Generalmente siamo portati a pensare che lo status quo viene mantenuto per gli interessi economici delle case famaceutiche: ebbene, quello è solo un frammento di un disegno ben più ignobile e criminale. Si stima che ogni giorno, in tutto il mondo, almeno 100mila persone muoiano ammazzate dalla chemio.

In Italia, ogni giorno, muoiono circa 1500 vostri connazionali. Questo è il problema che mi assilla da anni. Con questo peso sul cuore mi addormento alla sera, e con la stessa angoscia mi alzo alla mattina.
Sono accusato di istigazione contro i popoli; ma quando dico qualcosa contro questa egemonia assassina è come se una pecora fosse accusata dal macellaio di avvertire tutte le altre pecore dell'imminente macello. Lo trovo terribilmente orribile.

TV E MEDIA COMPLICI DI GENOCIDIO

D'altra parte, se i mass-media continuano a bombardarci con messaggi del tipo: "Questa si che è una buona medicina! Questo si che è un bravo medico", oppure se nei telefilm c'e sempre il buon medico che aiuta le persone, allora la gente comune non può capire che dietro ciò che appare c'è tutto un altro disegno.

È semplicemente incredibile. Eppure, se osservate le statistiche della mortalità per tumore nella vostra nazione, potreste notare come la percentuale più alta corrisponde alle regioni dove la sanità risulta più efficiente: non è sufficiente questo dato per insospettirsi?

Se andate a Tel Aviv e chiedete "Come trattate le persone con il cancro?" i medici istraeliani vi rispondono, ovviamente "Con la chemioterapia"; ma se continuate a chiedere "Ed i pazienti ebrei?" gli stessi medici israeliani vi rispondono: "Non ne abbiamo, gli ebrei hanno malattie quasi del tutto benigne..."

Figuratevi che si sono inventati un gene che sembrerebbe proteggere gli ebrei dal cancro! E questo è stato, ovviamente, pubblicato in autorevoli riviste cosiddette "scientifiche".

Non è mai successo al mondo che di proposito siano state macellate 2 miliardi di persone in 25 anni e, ironia della sorte, senza costringere nessuno: vanno tutti volontariamente al mattatoio, tanto sono ormai terrorizzati dall'idea del cancro "maligno", il Satana dei giorni nostri!

Dobbiamo credere che tutto questo abbia un fondamento scientifico?

Io non credo neanche all'olocausto, per lo meno non nel modo in cui ce l'hanno raccontato, e, in questo, non sono ovviamente l'unico. Non credo neppure che l'uomo sia sbarcato sulla luna, o peggio che le Torri Gemelle siano state abbattute dagli arabi: su questo, poi, ormai quasi nessuno ci crede più.

Credo che la gente sia così fragile da credere stupidamente a tutte queste cose proprio perché i giornali sono controllati da persone appartenenti, guarda caso, sempre alla medesima comunità religiosa.

TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE

D'altra parte questi poteri occulti devono per forza avere il monopolio dei principali mass-media perché se non fosse così, se ci fosse un'opposizione, allora ci si accorgerebbe di quanto sia tutto un inganno. Tutte queste discussioni della destra e della sinistra, del socialismo o del capitalismo, sono fandonie: specchietti per le allodole! Al tavolo delle logge siedono, in realta, tutti insieme appassionatamente, e se la ridono tranquillamente!»

DENARO IN CAMBIO DEL SILENZIO

Da parte ebraica mi e stata proposta una somma molto grande, qualora io dimenticassi tutto e diventassi un traditore dei miei compagni non-ebrei (...)
Siate coscienti della serietà e dignità che richiede la morte crudele dei vostri cari che sono stati torturati a morte.
I giudici sono pagati con i vostri soldi, e proclamano le loro sentenze criminali da 22 anni nel vostro nome. Hanno premeditatamente sottoposto alla pena di morte 10 milioni di non-ebrei, e prima di farlo hanno rubato da ciascuno di loro mezzo milione per la chemioterapia».

Nessun commento:

Posta un commento