sabato 31 agosto 2013

Siria

Le autorità russe hanno denunciato una campagna di propaganda pianificata in anticipo, come dimostra l'unanimità dei media filo atlantici che hanno tutti diffuso all'unisono la versione dell'Esercito siriano libero, senza alcuna verifica. Le autorità iraniane hanno sottolineato che l'uso di armi chimiche da parte della Siria in questo tipo di guerra era assurda e ingiustificata dato i suoi attuali successi militari.

Alcune fotografie erano già state distribuite dai media atlantisti, ben prima del 21 Agosto, per accusare l'esercito egiziano di un massacro in un campo dei Fratelli Musulmani al Cairo.
JPEG - 28.8 kb

    Vox Veritas
    L’attacco alla Siria è di fatto un attacco contro la Russia

    Un alto grado militare con conoscenza diretta del sistema missilistico di difesa USA, ha dichiarato dietro anonimato che a tale sistema sfugge il 30/40% dei missili (che quindi lo superano) ed è particolarmente inefficace con piccoli missili.

    Alla domanda sulle dichiarazioni del principe saudita Bandar bin Sultan stando alle quali controllerebbe i gruppi terroristi in Siria – formazioni cecene incluse – la fonte ha confermato la veridicità della dichiarazione per poi riferire che circolano voci nel Ministero della Difesa libico secondo le quali è di fatto Bandar che avrebbe fornito, tramite Israele, le armi chimiche ai ribelli siriani e che è Israele che spinge gli USA ad attaccare la Siria.

    La fonte ha poi affermato che tutte le nazioni del Medio Oriente erano sotto controllo USA tranne Siria, Iran e la maggior parte del Libano. Inoltre, inviati …

    Nessun commento:

    Posta un commento