lunedì 30 settembre 2013

Andrea Mavilla

Andrea Mavilla le cose che nessuno ti dirà mai ha aggiunto unafoto del 30 settembre 2013 al suo diario.
Cari amici,
la Procura di Monza con il Nucleo Operativo dell'Arma dei Carabinieri di Monza, hanno censurato e bloccato la pubblicazione del video realizzato dall'inviato delle Iene, MATTEO VIVIANI.

Il video é visibile tramite questo esclusivamente tramite il seguente Linkhttps://www.facebook.com/photo.php?v=10201220304002883

In questo video ho dimostrato in maniera inconfutabile cosa significa l'abuso di potere. Delinquenti travestiti da Carabinieri i quali hanno calpestato e distrutto non solo la mia dignità, ma la dignità dei tanti Carabinieri onesti i quali si dissociano e condannano questi episodi VERGOGNOSI.

Leggendo l’articolo 21 della Costituzione Italiana il quale recita quanto segue: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”. Mi viene da pensare che in Italia questo articolo non conta letteralmente e volgarmente un “cazzo“.

Come poc’anzi scritto, nel nostro Paese é stata abolita la dittatura, ma a quanto sembra si pratica ancora… Ci manca il ritorno allo schiavismo e buon Medioevo a tutti.

Prima di concludere voglio ricordarvi una cosa fondamentale; ricordatevi che per farsi dei nemici, detrattori, oppositori o rivali non è necessario dichiarare alcuna guerra, ma basta semplicemente dire o scrivere quello che si pensa…

Buona visione. Andrea Mavilla.


Le Iene. Carabinieri contro blogger: abuso di potere?



Molti, non avendo visto l'ultima puntata de "Le Iene Show", cercavano questo video online. Visto che non è stato pubblicato sulla pagina facebook de le Iene l'ho condiviso in modo tale che chi non l'ha visto possa esprimere il suo parere circa il servizio, ma con cognizione di causa.

Detto ciò colgo occasione per discostarmi da tutti coloro che, con tale pretesto, offendono l'Arma dei Carabinieri nella sua interezza. Comportamento questo da ingrati ed ignoranti.

Difatti, seppure è giusto restare sconcertati dall'eventuale comportamento avuto dai carabinieri nel video, va ricordato che per ognuno di loro ve ne sono migliaia di altri dediti al servizio ed alla loro missione. Proprio nel loro rispetto, i comportamenti di chi infanga la divisa vanno sì condannati, ma non deve ciò essere un pretesto per mancare di rispetto alla figura del Carabiniere nella sua generalità; il vero Carabiniere che resta "Nei secoli fedele".

AMG

________________________________________

Uno dei servizi più interessanti (e, a tratti, agghiaccianti) andati in onda nella prima puntata de Le Iene Show, è stato quello curato da Matteo Viviani che ha documentato un presunto caso di abuso di potere perpetrato dai Carabinieri nei confronti di Andrea Mavilla. Ecco cos’è accaduto nel servizio de Le Iene.
Andrea accoglie la Iena Matteo Viviani in lacrime: ha la casa a soqquadro, come se fosse stata appena svaligiata dai ladri. Ma la verità è ben diversa. Purtroppo.
L’incubo comincia quando Andrea Mavilla filma, con il proprio cellulare, una volante dei Carabinieri parcheggiata sulle strisce pedonali e davanti ad uno scivolo per disabili. L’auto rimane parcheggiata sulle strisce per circa venti minuti mentre i Carabinieri, presumibilmente, sono in pasticceria. Non appena gli agenti si accorgono di essere filmati, intimano ad Andrea di spegnere il cellulare e di mostrare loro i documenti. Poi inizia l’incubo. Il Comandante dei Carabinieri si sarebbe recato a casa di Andrea per intimargli di consegnargli tutto il materiale video e fotografico in suo possesso. Al rifiuto del ragazzo, gli agenti avrebbero iniziato a perquisire la sua casa alla ricerca di materiale compromettente. Matteo Viviani, nel suo servizio, ha riportato l’audio della la conversazione tra Andrea ed i carabinieri registrato tramite Skype da una collaboratrice di Andrea.
Nel servizio andato in onda a Le Iene Show, poi, Andrea racconta quel che è accaduto dopo la presunta perquisizione: secondo Mavilla i Carabinieri lo avrebbero condotto in Caserma ed insultato pesantemente. Il giovane si sarebbe sentito poi male tanto da rendere necessario il suo ricovero in Ospedale.
Una storia davvero incredibile che ha lasciato tutto il pubblico de Le Iene Show senza parole.

________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento