giovedì 26 settembre 2013

BAYER

La IG Farben fu anche una delle società che più richiesero deportati come cavie per esperimenti e test di medicinali di vario genere, per mezzo dei quali furoni inventati il gas nervino, l'eroina, il metadone e altre sostanze (specialmente a opera della Bayer, una delle società costitutive). Ricordo a tutti che la I.G Farben era parte della Bayer:http://it.wikipedia.org/wiki/IG_Farben
In un anno, alla sola BAYER, 170.000 esperimenti sugli animali / "I risultati non sono trasferibili all'uomo".

Nell'anno passato, secondo le sue stesse pubblicazioni, la BAYER ha "consumato" oltre 147.000 animali. Inoltre, più di 23.000 animali sono stati usati da istituti esterni commissionati.

La BAYER ha collaborato ripetutamente con laboratori di sperimentazione come il Professional Laboratory and Research Services (PLRS) e Huntingdon Life Sciences (HLS), entrambi noti per l'uso di metodi crudeli sugli animali.
Vedi qui:
http://www.shac.net/action/customers/clients/europe/germany.html

Studi effettuati dalla Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti, hanno dimostrato che il 92% dei potenziali farmaci, che risultano efficaci e sicuri negli esperimenti sugli animali, non passano i test clinici, in quanto o non risultano efficaci o producono effetti collaterali indesiderati.
Vedi qui:
http://www.fda.gov/ScienceResearch/SpecialTopics/CriticalPathInitiative/CriticalPathOpportunitiesReports/ucm077262.htm

Questa incertezza ha conseguenze fatali: nella sola Germania, muoiono ogni anno 58.000 persone a causa degli effetti collaterali dei farmaci.

Fonte::
http://www.cbgnetwork.org/5112.html
_______________________________
Alla celebrazione di 150 anni di oggi della società farmaceutica Bayer vede l'organizzazione a livello nazionale Medici Contro la sperimentazione sugli animali senza motivo di gioire. Bayer sta testando vernici, lubrificanti e farmaci su animali, apparentemente per il bene del popolo. In realtà, è unico club ad alto volume a scopo di lucro, legalmente vincolante.

Gli esperimenti sugli animali sono immorali e irresponsabili, non solo gli animali ma anche verso la gente, perché i risultati non sono trasferibili agli esseri umani.

http://www.aerzte-gegen-tierversuche.de/component/content/article/20-neuigkeiten/1240-bayer-jubilaeum.html
_______________________________
Fonte: Coalizione contro i pericoli derivanti dalla Bayer:

https://www.facebook.com/pages/Coordination-gegen-BAYER-Gefahren-CBG/127538777294665 --

(www.CBGnetwork.org)

(IT) http://www.cbgnetwork.org/22.html --



Bayer, Eli Lilly, Pfizer, Novartis, Schering-Plough (ora Merck), sergente, Wellmark, e Merial, i creatori di Frontline delle pulci e zecche prodotti-sono tra le aziende che hanno pagato PLRS in passato per forzare Industria -mangimi composti sperimentali per cani e gatti e di prodotti chimici striscio sulla pelle degli animali.

(Video: http://www.youtube.com/watch?v=ItM2ptst4u8&feature=player_embedded)
Petizione, Firmate e Condividete!

https://secure.peta.org/site/Advocacy?cmd=display&page=UserAction&id=3187




Fonte: Coalizione contro i pericoli derivanti dalla Bayer:

https://www.facebook.com/pages/Coordination-gegen-BAYER-Gefahren-CBG/127538777294665 --

(www.CBGnetwork.org)

(IT) http://www.cbgnetwork.org/22.html --

Album: I Crimini della Bayer
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.390033224435557.1073741847.333444633427750&type=3

Nessun commento:

Posta un commento