lunedì 30 settembre 2013

questa è l'integrazione che portano queste persone

Roma : maxi rissa a piazza Fiume tra immigrati peruviani

 

maxi rissa peruviani
Una maxi rissa è scoppiata la notte tra domenica 22 e lunedì 23 settembre a Roma, nella zona di piazza Fiume, all’incrocio tra via Fiume e via Velletri, dove un gruppo di cittadini sudamericani, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma con l’accusa di rissa aggravata, lesioni, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Nove ragazzi, tutti di origine peruviana e di età compresa tra i 22 ed i 33 anni se le sono date di santa ragione, come nella più classica delle risse, colpendosi con calci e pugni. A segnalare quanto stava accadendo sono stati alcuni cittadini, che hanno chiamato le forze dell’ordine.
Diverse pattuglie di Carabinieri sono giunte sul posto, ma i militari dell’Arma hanno dovuto faticare non poco per riportare la calma tra i rissosi. Otto di loro sono stati poi accompagnati presso l’ospedale «C.T.O. Andrea Alesini», dove sono stati medicati e dimessi con prognosi che vanno dai 3 ai 7 giorni per traumi contusivi ed escoriazioni varie. Successivamente sono stati condotti in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del processo per direttissima.
Fonte: www.ilmessaggero.it

Nessun commento:

Posta un commento