venerdì 27 settembre 2013

VERGOGNA DELL'UMANITA

Vivisezione: vergogna dell'umanita e altre 2 persone hanno condiviso la foto di Hans Ruesch per l'abolizione della vivisezione. Ora.
Particolare piccante: Imperatrice Nuda conteneva la frase seguente:
"Il terrore, abilmente sfruttato, che suscita il cancro è diventato un'inesauribile fonte di guadagno per i ricercatori biologici: nel corso dell'ultimo secolo, il cancro sperimentale si è rivelato una fonte tutta d'oro".

Magari sarà stata proprio questa informazione ad aprire gli occhi ai dirigenti delle sorti finanziarie rizzoliane e indurli poco dopo a lanciare, attraverso i giornali e le riviste del proprio impero editoriale, una gigantesca colletta in "collaborazione" con l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, che si riprometteva di raccogliere, tanto per cominciare, 5 miliardi in un anno.


UNA FONTE TUTTA D'ORO

Così alla vigilia del Natale 1978 appariva sul Corriere della Sera (Rizzoli) un vistoso articolo dal titolo: "LA RICERCA ANTITUMORI HA ESTREMO BISOGNO DI FONDI - UN'OFFERTA CONTRO IL CANCRO NELLO SPIRITO DI NATALE '78", con la seguente chiusura: "Inviare le offerte sul conto corrente n. ……. , però potete spedire anche direttamente a Bella, "il cammino della speranza", Rizzoli editore 20123 Milano, via Angelo Rizzoli, 2."

Annunci a piena pagina sui vari settimanali popolari di Rizzoli come Bella, Europeo, Domenica del Corriere e altri portavano nel 1979 a caratteri cubitali altre esortazioni:

"AIUTACI A COMBATTERE IL CANCRO", e nelle seguenti settimane nuovi appelli, praticamente sgridate e ammonimenti a chi non aveva ancora contribuito: "MANCA ANCORA IL TUO AIUTO: L'INDIFFERENZA E' COLPA. E' l'ultima volta che ci rivolgiamo a chi legge il più vivo appello ad aiutare con tutti i mezzi la ricerca scientifica contro il cancro. Ora che sai fai; oggi perché domani, per i tuoi figli, il cancro non sia più una minaccia, ma una parola che non chiude la porta alla speranza."

Dato che negli ultimi congressi mondiali sul cancro è stato stabilito che l'85% di tutti i tumori sono di origine ambientale, (ed il resto sicuramente provocato da vari farmaci - H.R.) le cause del cancro sono note, e pertanto il morbo sarebbe stato debellato da tempo se fosse stato combattuto con intelligenza, ossia preventivamente.

Senonché con la prevenzione c'è da guadagnare soltanto salute ma niente soldi.

Orbene, per quanto abilissimi nella colletta di soldi, i sedicenti ricercatori non hanno la minima idea di come condurre la ricerca sul cancro, (né su altre malattie). Si limitano a racimolare un gran numero di animali, secondo i fondi che sono riusciti ad estorcere e di cui devono in qualche modo giustificare l'impiego, e poi infliggono a questi animali ogni tipo di cancro con vari mezzi arbitrari o violenti, il che è un gioco da ragazzi; e poi lì si fermano. (Si può procurare il cancro mediante qualsiasi dieta innaturale e unilaterale, anche col nostro burro o col nostro sale quotidiano).

Ed ecco spiegato perché la medicina preventiva, l'unica efficace, viene non solo trascurata ma addirittura combattuta dal Potere Medico.



Dal libro "I falsari della Scienza" di Hans Ruesch pag. 14

Descrizione album: http://www.facebook.com/media/set/?set=a.487759637968554.1073741837.469925656418619&type=3


____________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento