lunedì 16 settembre 2013

L'altra faccia della rivolta.

Poichè i mercenari e i criminali travestiti da integralisti hanno già dimostrato nei precedenti casi di cannibalismo, di non avere alcuna coscienza a cui fare appello, non resta che confidare nell'esercito siriano e nelle squadre di autodifesa dei cittadini siriani. Che siano loro a scovarli ed eliminarli. Mentre per i mandanti del Bilderberg, Trilaterale, CFR, Usraeliani, Sauditi e NATO non resta che augurarci, per ora che lo champagne dei loro festeggiamenti si trasformi nel peggior veleno, .... poi i conti li regoleremo a parte, se la giustizia terrena arriverà prima di quella divina .
Il responsabile mediatico del Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina-Comando generale, Anwar Raja, ha dichiarato che che il reato commesso oggi da parte dei gruppi armati terroristici contro due cittadini palestinesi nel campo di al-Yarmouk a Damasco riflette la natura criminale di questi assassini.

Raja ha aggiunto che i terroristi di Jabhat al-Nusra hanno commesso questo crimine per terrorizzare gli abitanti di al-Yarmouk e distruggere la cultura del diritto al ritorno.

Ha precisato che le fazioni palestinesi devono adottare misure operative per ripristinare la sicurezza e la stabilità nella zona di al-Yarmouk.

Il crimine cui fa riferimento Raja è stato compiuto oggi da Jabhat al-Nusra: due palestinesi che hanno rifiutato di collaborare con questi terroristi contro gli abitanti di al-Yarmouk sono stati impiccati con l'accusa di favoreggiamento il governo del presidente Bashar al-Assad.

I due sono stati giustiziati vicino ad Al-Jabha.

Nessun commento:

Posta un commento